Home » Recensioni prodotti » Il sistema eliminacode con selezione numerica di chiamata

Il sistema eliminacode con selezione numerica di chiamata

Spesso e volentieri in alcune realtà commerciali (tavola calda, piadineria, CUP ospedalieri) si presenta la necessità di gestire la coda su chiamata numero non solo in modo progressivo ma anche su selezione, operazione questa non praticabile con il classico radiocomando o pulsante via cavo che dispongono del solo tasto di avanzamento e non di selezione numero. Una situazione tipo è nella ristorazione, dove il cliente alla cassa ritira lo scontrino/ricevuta e contemporaneamente anche il suo numero progressivo (di solito stampato sopra il listato dei prodotti ordinati) e l’attesa potrà dipendere dal numero dei preparati ordinati, ai tempi di cottura o alla tipologia di servizio richiesto, gestione questa che potrebbe portare il proprio turno ad essere servito dopo i numeri successivi, e naturalmente il sistema eliminacode con selezione numerica si rende necessario per non far attendere appunto i numeri successivi e creare inutili code o innescare contestazioni quando invece il Cliente può comodamente sedersi al tavolo e attendere il proprio turno.

La soluzione è molto semplice e a costi contenuti.
Con il sistema eliminacode a due cifre TD4 collegato alla console elimina code con pad numerico CONS2 l’operatore che deve chiamare il cliente successivo può farlo sempre con il sistema tradizionale di avanzamento progressivo (tasto +), addirittura tornare indietro (tasto -) ma soprattutto può digitare il numero da chiamare.

La composizione del kit è altrettanto semplice.
Le due apparecchiature devono essere collegate tramite un cavo tipo telefonico a 6 pin con plug RJ11, accessori questi reperibili in qualsiasi negozio di elettronica e comunque disponibile sul nostro ecommerce insieme al sistema eliminacode TD4 e alla console con pad numerico CONS2.
I link di riferimento sono i seguenti:
Display TD4
Console di chiamata CONS2
Cavo di collegamento RJ11

E’ disponibile sul nostro ecommerce anche la versione eliminacode a tre cifre (da 0 a 999) TD3 in caso di flussi d’attesa sostenuti, e idem la console elimina code con il pad numerico a tre cifre CONS3.

La praticità della consolle CONS2 oppure CONS3 constiste nel fatto che non va alimentata poichè i 12V necessari per il funzionamento vengono ricavati dal cavo RJ11.

I link di riferimento sono i seguenti:
Display TD3
Console di chiamata CONS3
Cavo di collegamento RJ11

Caratteristiche tecniche e specifiche ulteriori dei prodotti li trovate nei link indicati. Per qualsiasi ulteriore delucidazione potete contattarci direttamente sul form del nostro ecommerce.

2 comments

  1. Maurizio Zamputi

    Ho aggiornato le mie macchinette verifica banconote con l’aiuto del tecnico di Ferlabel , è stato disponibile ,molto gentile e molto competente in materia, ve lo consiglio altamente. Sono molto soddisfatto dei miei acquisti e del tecnico che mi ha aiutato telefonicamente. Grazie.

  2. antonio DI PIETRO

    Per la prima volta mi sono rivolto alla Ferlabel per delucidazioni su Eliminacode. Mi ha risposto prima la signorina Enza e poi mi ha passato Salvatore.

    Confesso di aver trovato due persone disponibilissime e professionalmente valide per quanto di loro competenza.

    Complimenti.
    Antonio DI PIETRO

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbiligatori soni marcati *

*