Home » Recensioni prodotti » Recensione lettore Motorola DS9208

Recensione lettore Motorola DS9208

Andiamo a presentare il nuovo lettore “hands free” di Motorola, il DS9208.

La confezione dalle dimensioni particolarmente ridotte contiene agevolmente il prodotto, il relativo cavo di interfaccia ed il manuale delle istruzioni; il lettore, disponibile nei colori bianco o nero, risulta robusto e compatto, dall’ingombro ridotto (soli 8,2 x 8 x 14 cm), ed è montato su una base inclinabile che permette di lavorare in varie angolazioni; l’inserto per il cavo dell’interfaccia posto sul retro è intelligente e pratico e limita l’ingombro sul piano di lavoro.

L’unità ottica Area Imager 2D è in grado di leggere praticamente ogni tipo di codice a barre, lineari e bidimensionali, sia stampati su etichette che da immagine sullo schermo di uno smartphone, garantendo un’ampia vastità di utilizzo del lettore ed un’estrema versatilità.

Il lettore può essere fissato a banco o a parete tramite l’apposito supporto (opzionale) e delle semplici viti, senza vincolare la capacità di brandeggiarlo grazie ad un pratico sistema di aggancio e sgancio rapido; può dunque essere utilizzato sia in modalità presentazione, sia in modalità portatile, attraverso il puntatore attivato dall’unico pulsante presente sul lato.
Il segnale di buona lettura è molto efficiente, costituito da tre led ed una cassa audio e configurabile dall’utente in volume e durata.

UN LETTORE PER OGNI ESIGENZA

Le possibilità di impostazione del lettore tramite il software 123Scan2 (scaricabile gratuitamente dal sito di Zebra), oltre ad abilitare o meno la lettura dei codici desiderati, permettono di modellare il lettore in ogni suo aspetto per potersi adeguare al meglio ad ogni esigenza.

In particolare ci siamo occupati di testare la velocità di lettura massima raggiungibile e siamo rimasti piacevolmente colpiti dal risultato, che oltre ad essere sbalorditivo assicura un’ estrema precisione nella codifica dei codici a barre.

Andando a concludere, la componente prezzo è forse il principale punto di forza del DS9208 che alla luce di quanto scritto sopra, contribuisce a renderlo uno dei più consigliati da parte di chi scrive.

Se siete interessati all’acquisto, lo trovate sul nostro sito, CLICCA QUI.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbiligatori soni marcati *

*