Come codificare un display Myturn VT1

Oggi vogliamo spiegarvi come configurare il display eliminacode MYTURN nel caso ad esempio di un punto vendita della grande distribuzione o in una qualsiasi superficie commerciale che utilizzi due o più display eliminacode, in quanto ci sono due più code di clienti da gestire.

Anche sul MYTURN infatti, sono possibili le programmazioni nella parte alta dove troviamo un solo pulsante.
Sul suo display la programmazione avviene con conferma da parte del radiocomando: in parole povere è il radiocomando che, una volta codificato, assegna il codice direttamente al display e vi spiegheremo come.

Nella recensione di questo display vi avevamo presentato le due tipologie di radiocomando di cui dispone il MYTURN: il radiocomando classico che effettua solo la chiamata e il radiocomando che monta un microdisplay.

CODIFICA CON IL RADIOCOMANDO CLASSICO (cod. VT1)

Ecco i 5 semplici passaggi da seguire per codificare il radiocomando classico:

  1. Premere contemporaneamente tutti e tre i pulsanti di colore rosso che sono presenti sul dispositivo;
  2. Se l’operazione è avvenuta correttamente si accenderà e poi spegnerà un led rosso all’interno del vetrino;
  3. Rilasciare quindi tutti e tre i tasti così che il radiocomando inizierà una sequenza di lampeggi che vanno ad indicare il numero del codice. Su questo radiocomando la sequenza per individuare il codice è progressiva e a lampeggii veloci.
    Ad esempio il primo lampeggio rosso identifica il codice C1, i due lampeggi veloci successivi identificano il codice C2, i tre lampeggii veloci successivi identificano il codice C3, e cosi via.
  4. Appena termina la sequenza dei lampeggii che identificano il codice di nostro interesse selezionare e confermare il codice con il tasto grande al centro del radiocomando.
  5. Per sincronizzare il display eliminacode basta cliccare una sola volta sul pulsante che si trova in alto a destra: comparirà la scritta C1. A quel punto premere entro 5 secondi il pulsante grande del radiocomando e il display si sincronizzerà (a conferma di questo il display emetterà il classico suono di chiamata nel momento stesso in cui si preme il pulsante del radiocomando).
    Attendere qualche secondo e il display uscirà da solo dalla programmazione e quindi si potrà iniziare a lavorare.

CODIFICA DEL RADIOCOMANDO CON MICRODISPLAY (cod. VT2)

Ecco i  semplici passaggi da seguire per codificare il radiocomando con microdisplay.

  1. Aprire il vano batteria del radiocomando con microdisplay.
  2. Sul tastierino bisognerà premere contemporaneamente o quasi i tasti 147.
    Se l’operazione è stata effettuata correttamente sul microdisplay del radiocomando comparirà la lettera C accompagnata da un numero (in pratica è il codice che in quel momento si ritrova il radiocomando).
  3. Per assegnare un codice diverso al radiocomando premere uno dei tasti numerici compreso tra 1 e 8.
  4. Per assegnare lo stesso codice anche al display la procedura è la stessa del radiocomando classico descritta in precedenza al punto 5.

Vi ricordiamo inoltre che di default i display arrivano già sincronizzati e collaudati con il radiocomando, quindi l’Utilizzatore non deve assolutamente fare nulla se non installare il display a parete o soffitto, dare alimentazione e iniziare a lavorare.

Se siete interessati all’acquisto potete trovare il display eliminacode MYTURN sul nostro sito cliccando QUI.

Lascia un commento



Perché questo blog?

Con questo blog vogliamo essere il punto di riferimento per tutte le persone che lavorano quotidianamente nel settore del commercio al dettaglio e dell’industria.

Vogliamo condividere con voi i trends del settore, offrirvi consigli operativi, fornirvi informazioni utili su prodotti o servizi con l’obiettivo di aiutarvi nel vostro lavoro.

Newsletter

Iscriviti e ricevi Offerte e News

Copyright © 2019 Ferlabel srl - P.I. 01998471005 - C.F. 08238250586

Privacy Policy
Cookie Policy